Chiudi

Montepulciano d'Abruzzo Biologico DOC 0,75l

Montepulciano d'Abruzzo Biologico DOC 0,75l

Marchesi Migliorati

9,80 € ( € 6.53 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Montepulciano d'Abruzzo DOC dei Poderi Marchesi Migliorati è un vino rosso biologico frutto di un'antica tradizione che si tramanda da secoli: fin dal 1300, in Abruzzo, i Marchesi Migliorati coltivano i filari di viti tra le piante di ulivo della loro antica proprietà.

Grazie alle condizioni offerte dal territorio, il Montepulciano d'Abruzzo trova in questi poderi l'equilibrio perfetto che favorisce la massima espressione qualitativa di ogni singolo acino. L'animo corposo e caldo del Montepulciano d'Abruzzo lo rende ideale in abbinamento a piatti a base di carne, come una semplice grigliata, a formaggi stagionati, o piatti speziati.
Dettagli
SKU 153659
Produttore Marchesi Migliorati
Paese Italy
Regione Abruzzo
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13%
Produttore
Poderi Marchesi Migliorati è un’azienda agricola fatta di vigne, nella quale l’agricoltura di montagna è pratica quotidiana, rispettosa del delicato equilibrio naturale che la circonda e delle tradizioni di questo lembo d’Abruzzo. I vigneti crescono su di un altopiano a 350 m. s.l.m., rivolti verso sud est a raccogliere i raggi del sole che sorgono dalla Majella e dalle Montagne del Morrone, e completamente avvolti dall’abbraccio dei monti e del mare intorno a loro. Il comune che li accoglie è Loreto (AN) famoso per la produzione di grandi vini.
Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti