Il Minnella Bianca Calabretta è un vino bianco realizzato sul suolo siciliano che non potrà lasciarti indifferente ogni volta che lo assapori. Etichetta piuttosto di nicchia e di produzione tradizionale, essa è ottenuta con uno dei più apprezzati vitigni dell'intera Sicilia, coltivato su una superficie sassosa e ricca di sali minerali.
La morbidezza del Minnella Bianca Calabretta è uno degli elementi che maggiormente caratterizzano il vino bianco siciliano. Il colore giallo paglierino e lucente si abbina a un intenso aroma floreale oltre che a un gusto fresco e dal basso grado alcolico, caratteristiche che ti consentiranno di apprezzarne ancora di più le qualità.
Il Minnella Bianca Calabretta è un vino bianco delicato, che si abbina in maniera ottimale con piatti a base di pesce o crostacei della tradizione siciliana. Provalo nei tuoi pranzi con carpaccio oppure crudité, come pure come aperitivo prima di cena: la sua leggerezza e il sapore frizzante ti solleticheranno le papille gustative.