Chiudi

Miellizia 195g

Miellizia 195g

Giorgio Poeta

7,50 € ( € 38.46 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il grandissimo amore per le api e la costante attenzione al loro benessere sono gli ingredienti della Miellizia 195g Giorgio Poeta. La storia di Giorgio Poeta e dell'azienda che porta il suo nome è una storia di eccellenza tutta italiana, premiata con l'Oscar dell’Agricoltura per l'innovazione e oggi riconosciuta in tutto il mondo: dall'Australia all'Europa, dall'Asia al Nord America.

Le rinomate nocciole delle Tuscia viterbese sposano il prezioso e dorato miele di acacia nella Miellizia 195g Giorgio Poeta: una specialità dal sapore intenso e avvolgente in cui il profumo e la dolcezza del miele di alta qualità sposano l'inconfondibile gusto delle nocciole.

Irresistibile da sola, perfetta nello yogurt o sul gelato, la Miellizia accompagna con eleganza i formaggi delicati come la robiola e il caprino, da abbinare a vini bianchi dal gusto fresco, capaci di esaltare i sapori senza coprirli. Perfetto il Fiano di Avellino, armonico ed elegante, o il Recioto Bianco, morbido e vellutato.
Dettagli
SKU 170065
Produttore Giorgio Poeta
Regione Marche
Peso netto 195g
Produttore
L'azienda agricola Giorgio Poeta nasce nelle Marche, nel territorio collinare che sovrasta Fabriano, con alle spalle l'incantevole scenario dei Monti Sibillini. Dedito alla produzione di mieli dalle caratteristiche uniche, Giorgio Poeta, si è aggiudicato nel 2011 l’Oscar dell’Agricoltura con il “Primo miele di acacia al mondo invecchiato in barrique: Il Carato”.