Chiudi

Melighe Ricoperte di Cioccolato 220g

Melighe Ricoperte di Cioccolato 220g

Michelis

5,90 € ( € 26.82 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Le tradizionali Melighe di Mondovìrealizzate da Michelis secondo la ricetta tradizionale ma con in più la nota golosa di una copertura al cioccolato.

Caratterizzate da un bel colore dorato e da un'inconfondibile fragranza, le vere paste di meliga sono realizzate a partire da ingredienti semplici: uova fresche, burro di qualità, farine locali macinate a pietra.

Servile come dessert a fine pasto, accompagnandole con un buon caffè, un barolo chinato o una golosa crema allo zabaione.

Dettagli
SKU 95740
Produttore Michelis
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 220g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

La bellissima avventura dell'azienda Michelis nasce nel 1919 nel retro di un'osteria di Mondovì, in un piccolo laboratorio dove si producono pasta fresca e pasticceria realizzate secondo metodi artigianali. Il laboratorio è gestito da Mario Michelis, ambizioso e coraggioso sin dall'inizio. Rapidamente, i prodotti offerti ottengono riscontri positivi ed incoraggianti per il determinato signore monregalese. Il successo è tale che le generazioni seguenti della famiglia Michelis si impregneranno con passione e dedizione a portare avanti l'ormai consolidata attività, assecondando le esigenze dei clienti, le figure più importanti nella filosofia aziendale. Eataly non ha saputo resistere alle bontà di Michelis..e non ce la farete nemmeno voi!

Ingredienti e Etichetta
Farina di mais Ottofile macinate a pietra 22,5%, farina di grano tenero tipo “00”, burro, zucchero, uova, tuorlo d’uovo, agente lievitante, difosfato disodico e sodio bicarbonato, aroma naturale di vaniglia. Copertura di cioccolato fondente 37,5% (cacao min 55%, zucchero, cacao, burro di cacao, emulsioante lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di frutta a guscio.