Chiudi

Malvasia del Collio 0,75l

Malvasia del Collio 0,75l

Doro Princic

22,80 € ( € 30.40 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Malvasia del Collio 0,75l Doro Princic è prodotta in Friuli Venezia Giulia, in vigneti collinari. Le sue uve sono raccolte a mano nelle ore fresche del mattino a perfetta maturazione, spremute con delicatezza e fermentate in maniera controllata.

Dal colore giallo paglierino con riflessi verdognoli, ha un bouquet fresco, leggero, fruttato, che ricorda l'albicocca e la pesca.

Abbinalo a carni e pesce, formaggi leggeri e poco stagionati, creme fresche; è perfetto anche per un aperitivo, per accompagnare salumi delicati come prosciutto crudo dolce, mortadella, pancetta.
Dettagli
SKU 159841
Produttore Doro Princic
Paese Italy
Regione Friuli-Venezia Giulia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto.
Gradazione Alcolica 13.5
Produttore
Doro Princic produce i propri vini in una proprietà di 12 ettari in Friuli-Venezia Giulia. Per i vini bianchi la vinificazione è sempre in acciaio mentre i vini rossi sono vinificati in botti da 20 ettolitri.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.