Chiudi

Leonsnella Menta 100 g

Leonsnella Menta 100 g

Leone

2,98 € ( € 29.80 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Oltre 150 anni di storia fanno di Leone una vera e propria istituzione dell'arte confettiera. Ciò significa non solo saper salvaguardare le antiche ricette ma anche fare tesoro delle novità per realizzare prodotti che sappiano incontrare i gusti e le esigenze di oggi. Così nascono le caramelle alla menta della linea Leosnella.

Queste caramelle dure sono dolcificate naturalmente con la Stevia, una pianta originaria del Sudamerica, conosciuta e utilizzata fin dall'antichità: un dolcificante naturale dall'apporto calorico quasi nullo. Ottimo aiuto per chi deve controllare l'assunzione di zuccheri o ama semplicemente stare leggero.

L'aroma fresco e piacevole della menta rende queste caramelle piacevolmente rinfrescanti e dissetanti, perfette per una dolce pausa di freschezza.

Dettagli
SKU 2218
Produttore Leone
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 100g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

In Piemonte ancora oggi per dire a qualcuno che è molto in gamba si dice 'sei Marca Leun': le Pastiglie Leone sono una vera e propria istituzione, con oltre 150 anni di storia, dal momento che l’azienda è nata nel 1857, nella Torino dei Savoia. Le antiche ricette sono riproposte con fedeltà e passione. Ingredienti naturali e selezionati, estratti di erbe e pregiati oli essenziali sono la garanzia di una qualità che ha fatto storia storia e che si tramanda ancora oggi.

Ingredienti e Etichetta
Edulcoranti: isomalt, maltitolo. Olio essenziale di menta piperita piemontese, aromi.