Chiudi

La Tur 250g

La Tur 250g

Caseificio Alta Langa

4,20 € ( € 16.80 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Tur del Caseificio dell’Alta Langa. Formaggio a pasta molle semistagionato. Preparato con latte vaccino, latte ovino, latte caprino, fermenti, sale, caglio.

Ha forma cilindrica, colore giallo paglierino scarico, crosta morbida e rugosa edibile. Dalla pasta soffice e leggerissima racchiusa entro una crosta morbida e cremosa, questo formaggio, ottenuto dalla lenta maturazione dei tre latti che dà origine a una delicata cagliata lavorata a mano, si caratterizza per la sua grande dolcezza con sensazioni di burro e panna, accompagnata da note di acidità e aromi di lievito.

Da degustare a temperatura ambiente.

Se non consumato subito conservare tra +4° e +8°C.
Dettagli
SKU 39821
Produttore Caseificio Alta Langa
Paese Italy
Regione Piemonte
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 250g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
L'antico caseificio dell'alta langa utilizza antiche ricette locali rivisitate dall’esperienza dei tecnici; nel rispetto della più assoluta naturalità, senza l’aggiunta di conservanti e additivi: questo l’obiettivo del Caseificio dell’alta langa.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti latte, latte di pecora, latte di capra, sale, caglio Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.