Chiudi

Tagliatelle nero di seppia 250g

Tagliatelle nero di seppia 250g

Antignano

3,20 € ( € 12.80 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Le tagliatelle al nero di seppia Antignano sono una pasta dal gusto deciso e di carattere, ideale per te che vuoi portare in tavola tutto il profumo del mare, in pochi pratici gesti. Perfette per ogni occasione, queste tagliatelle sono una vero e proprio vanto della tradizione italiana, una delizia nostrana tipicamente mediterranea.

Le tagliatelle al nero di seppia Antignano sono prodotte dall'antico pastificio piemontese, con ingredienti di qualità come il grano arso tipico di queste zone. Le casarecce hanno una pasta ruvida che consente di tenere al meglio il sugo, e hanno all'interno dell'impasto il nero di seppia che regala ancora più sapore e profumo, senza bisogno di ulteriori condimenti.

L'abbinamento migliore per questo piatto è con un bianco leggero, che possa conferire freschezza e la giusta nota acidula.
Dettagli
SKU 172641
Produttore Antignano
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 250g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
La cooperativa Antignano seleziona prodotti alimentari realizzati esclusivamente dai soci. Ogni prodotto è creato con la massima attenzione sia per quanto riguarda le materie prime sia per la realizzazione delle confezioni. Tra i prodotti di punta la farina di mais Otto File di Antignano utilizzata per la preparazione dei tajarin e delle paste di meliga. Da non perdere le ciliegie al Barolo Chinato, ma dobbiamo confessarvi che di fronte ai sughi, in particolare quello d'anatra, anche solo intinto con un pezzetto di pane buono, non riusciamo a fermarci. Segnaliamo infine la cugnà, prodotto tipico delle Langhe e del Monferrato, eccezionale con i formaggi.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Semola di grano duro italiana (contiene glutine), nero di seppia (nero di seppia, maltodestrina di mais) (0,7%) - può contenere tracce di uova. Valori Nutrizionali