Chiudi

Malloreddus 500g

Malloreddus 500g

Eticalimenta

3,20 € ( € 6.40 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
I Malloreddus di Eticalimenta, conosciuti anche come gnocchetti sardi, è una pasta sarda di semola di grano duro. L’impasto viene schiacciato prima con le dita e poi contro le estremità di un cestino di paglia per conferirgli le tipiche righe sottili. Prodotti artigianalmente i Malloreddus Eticalimenta vengono preparati in sardegna per le festività più importanti. Da provare in abbinamento al sugo di pecora sarda o ragù di carne in generale.
Dettagli
SKU 114799
Produttore Eticalimenta
Paese Italy
Regione Sardegna
Peso netto 500g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
Eticalimenta è un'azienda nata per permettere a tutti di scoprire e far scoprire gli alimenti realizzati secondo le tecniche più artigianali e rispettose della tradizione. Ma chi è davvero Eticalimenta? Lo sono tutte le aziende che per produrre il cibo scelgono di utilizzare materie prime locali, affidandosi alle ricette che guardano alle antiche tradizioni. Questo perché l'eccellenza qualitativa passa anche dalla salvaguardia del patrimonio storico-culturale e della sostenibilità ambientale.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Semola di grano duro, acqua. Trafilita in bronzo. Non contiene conservanti allergeni: glutine Valori Nutrizionali