Chiudi

Fusilli Lenticchie Alga Rossa e Timo 500g

Fusilli Lenticchie Alga Rossa e Timo 500g

Sottolestelle

3,00 € ( € 6.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
I Fusilli Lenticchie Alga Rossa e Timo sono un prodotto originale e salutare pronto per arricchire la tua tavola con un tocco di novità.

Sottolestelle presta grande cura al processo di lavorazione e alle materie prime dei suoi prodotti; i fusilli, infatti, vengono ottenuti grazie a ingredienti vegetali e di origine biologica. La presenza di semola e miglio ti assicurano un pasto sano e completo mentre l'alga rossa ha la proprietà di tonificar e rivitalizzare la tua pelle, agendo contro i segni del tempo.

Prova i fusilli lenticchie, alga rossa e timo conditi con un buon sugo fatto in casa, per sorprendere i tuoi ospiti con un piatto sano e pieno di gusto.
Dettagli
SKU 212171
Produttore Sottolestelle
Paese Italy
Regione Puglia
Peso netto 500g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Sottostelle è un progetto nato per offrire prodotti realizzati con la massima attenzione alla genuinità delle materie prime. Parte degli ingredienti impiegati provengono infatti dall'azienda agricola di proprietà, che produce mandorle, cereali e controlla la filiera dell'olio d'oliva utilizzato. I prodotti realizzati sono creati secondo metodi artigianali e lavorati a mano.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Semola integrale di grano duro, farina di lenticchie rosse, alga rossa, timo da Agricoltura Biologica. Può contenere tracce di soia Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.