Chiudi

Rosato 0,75l

Rosato 0,75l

Bastianich

9,90 € ( € 13.20 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Il Rosato dell'azienda Bastianich. Nel calice si presenta di un intenso colore rosato e sprigiona al naso note di petali di rosa, fragola, violetta e scorza d'arancia. In bocca è di medio corpo, fresco, pulito e con una piacevole acidità. Gradazione alcolica 12% vol.

Provalo da solo come aperitivo o gustalo con piatti dal sapore affumicato o speziato.

Dettagli
SKU 90976
Produttore Bastianich
Paese Italy
Regione Friuli-Venezia Giulia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 0,12
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore

L'intento dell'azienda Bastianich è di interpretare la storia e la cultura della bellissima terra del Friuli, producendo pregiati vini che raccontino il territorio da cui provengono ma che sappiano anche distinguersi grazie al loro equilibrio e alla buona struttura. La filosofia dell'azienda Bastianich combina quindi l'originalità con la volontà di esprimere al meglio l'essenza della cultura friulana.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.