Chiudi

Montepulciano Cerasuolo 0,75l

Montepulciano Cerasuolo 0,75l

Valle Reale

16,50 € ( € 22.00 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Montepulciano Cerasuolo 0,75l Valle Reale è un rosato, prodotto in Abruzzo con uve del vitigno Montepulciano.

Alla vista si presenta con un colore rosa ciliegia brillante, da cui origina il nome cerasuolo. Al naso offre delicate note floreali accompagnate da sentori di frutta rossa, come fragole, ciliegie e frutti di bosco. In bocca invece presenta una giusta acidità e un sapore secco, fresco e delicato, e regala una grande aromaticità e un lieve sentore di mandorla. La gradazione alcolica è del 13%.

La struttura del Creasuolo rimanda a quella di un vino rosso e si abbina alla perfezione con piatti di pesce, in particolare zuppe o grigliate, ma può accompagnare anche carni bianche nonché formaggi a pasta semidura.
Dettagli
SKU 108228
Produttore Valle Reale
Paese Italy
Regione Abruzzo
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 0
Produttore
Valle Reale grazie alla sua posizione geografica tra il Parco Nazionale del Gran Sasso, i monti della Laga e il Parco Nazionale della Majella. è espressione autentica di un territorio verde e selvaggio ancora in gran parte incontaminato. Qui nasce la storia del Montepulciano d'Abruzzo e qui Valle Reale dà vita a vini con un'eleganza tutta particolare e caratterizzati da un complesso profilo aromatico.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.