Chiudi

Magnum Ruchè di Castagnole Monferrato “La Tradizione” 1,5l

Magnum Ruchè di Castagnole Monferrato “La Tradizione” 1,5l

Montalbera

27,90 € ( € 18.60 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Magnum Ruchè di Castagnole Monferrato "La Tradizione" di Montalbera: nasce da un raro vitigno autoctono piemontese ed è un vino elegante, disteso e pieno di gusto.

Questo vino è caratterizzato da un profumo intenso e aromatico, con toni riconducibili a rosa e violetta nei primi anni e a note più speziate con il trascorrere del tempo. Per quanto riguarda il sapore, sin dal primo sorso potrai riconoscerlo come un vino armonico, corposo ed equilibrato con una leggera componente tannica.

Offrilo ai tuoi ospiti per accompagnare un buon primo piatto a base di pasta fresca, per aprire la cena con gusto!
Dettagli
SKU 377943
Produttore Montalbera
Paese Italy
Regione Piemonte
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 1,5l
Gradazione Alcolica 14%
Policy prodotto non disponibile Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
L’azienda Agricola Montalbera nasce all’inizio del ventesimo secolo in un territorio compreso fra i comuni di Grana, Castagnole Monferrato e Montemagno. Verso la metà degli anni ottanta, la famiglia Morando, adotta una politica di espansione non ancora ultimata, con l’acquisizione di terreni confinanti e l’impianto diretto di nuovi vigneti, prevalentemente a Ruchè. Oggi l’azienda è circondata da vigneti di proprietà disposti in forma circolare a corpo unico in posizione interamente collinare, con esposizioni diverse e suoli che vanno dall’argilloso al calcareo. Una delle peculiarità che da sempre distingue Montalbera nel panorama piemontese è quella di essere una realtà a cavallo tra le due grandi zone vinicole del Piemonte: il Monferrato e le Langhe.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.