Chiudi

Magia d’Estate 0,33l

Magia d’Estate 0,33l

Birrificio Maiella

3,50 € ( € 10.61 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Magia d'Estate del Birrificio Maiella: una birra artigianale abruzzese, ispirata alle Weiss tedesche, caratterizzata da una grande freschezza.

E' stata realizzata pensando alle calde serate estive, ma la sua versatilità di gusto la rende in realtà perfetta per ogni periodo dell'anno. Nel rispetto della tradizione delle Weiss è contraddistinta da una schiuma piuttosto compatta, che risulta però piacevolmente leggera all'assaggio. Oltre al malto d'orzo, al luppolo e al lievito, il birrificio aggiunge un ingrediente speciale a questa birra, che le conferisce un profumo e un gusto del tutto unici: la buccia di arancia.

Una birra a tutto pasto, fresca e dissetante che può essere abbinata con tutto e raggiungere sempre un risultato perfetto.
Dettagli
SKU 116111
Produttore Birrificio Maiella
Paese Italy
Regione Abruzzo
Alchool volume 5,2%
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,33l
Produttore
Il Birrificio Maiella può essere definito un birrificio "quasi casalingo", fondato da una coppia, Massimiliano e Sonia, mossi inizialmente dalla semplice voglia di iniziare a produrre birra per la propria famiglia. Con il passare degli anni, però, la produzione si è ampliata ed ha causato anche un trasferimento della piccola fabbrica di birra: attualmente, il birrificio sorge proprio sotto l'ombra della montagna "Maiella".
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Acqua delle sorgenti Del Verde, malto d’orzo, grano duro (Senatore Cappelli), luppolo, lievito, bucce d’arancia. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.