Chiudi

Dea Maia 0,33l

Dea Maia 0,33l

Birrificio Maiella

3,50 € ( € 10.61 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Dea Maia del Birrificio Maiella: una birra bionda artigianale, realizzata manualmente seguendo i principi produttivi della tradizione.

Data la bassa gradazione alcolica ed il sapore fresco, viene definita con il termine "session beer", ad indicarne la facile bevibilità, che la rende perfetta per essere sorseggiata in qualsiasi momento della giornata. Nel bicchiere appare di un brillante giallo paglierino, che contrasta con una schiuma bianca piuttosto abbondante e persistente. Al gusto, poi, stupisce per un perfetto equilibrio raggiunto tra le note erbacee delicate e l'amaro determinato dai luppoli: il risultato è una bevanda fresca e dissetante perfetta per ogni occasione.

Provala insieme alla pizza, per un abbinamento classico che non potrà mai stancare.
Dettagli
SKU 116113
Produttore Birrificio Maiella
Paese Italy
Regione Abruzzo
Alchool volume 4,5%
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,33l
Produttore
Il Birrificio Maiella può essere definito un birrificio "quasi casalingo", fondato da una coppia, Massimiliano e Sonia, mossi inizialmente dalla semplice voglia di iniziare a produrre birra per la propria famiglia. Con il passare degli anni, però, la produzione si è ampliata ed ha causato anche un trasferimento della piccola fabbrica di birra: attualmente, il birrificio sorge proprio sotto l'ombra della montagna "Maiella".
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Acqua delle sorgenti Del Verde, malto, luppolo, lievito. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.