Chiudi

Belgian Blond Ale 0,33l

Belgian Blond Ale 0,33l

Matà

3,50 € ( € 10.61 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Belgian Blonde Ale di Matà: una birra chiara dal profumo e dall'aroma piacevolmente speziati, che viene prodotta a mano da un piccolo birrificio pugliese.

Sin dal primo sorso, potrai riconoscere in questa birra tutto il sapore e la qualità realizzata seguendo metodi artigianali e utilizzando esclusivamente ingredienti selezionati e lavorati in modo estremamente accurato. Al palato ha un gusto secco, caratterizzato da aromi che richiamano in modo piuttosto chiaro note fruttate, agrumate e leggermente speziate che ti regaleranno una vera e propria esplosione di gusto. Un continuo alternarsi fra dolce e amaro, perfettamente bilanciati, rende ancor più speciale questa birra artigianale.

Ottima per accompagnare un aperitivo insieme agli amici!
Dettagli
SKU 161570
Produttore Matà
Paese Italy
Regione Puglia
Alchool volume 6%
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,33l
Produttore
Matà è un piccolo birrificio artigianale pugliese che deve la sua nascita soprattutto alla grande passione che legava tre giovani cugini pugliesi al mondo della birra. Da questa passione innata deriva la volontà di creare un birrificio artigianale, in cui le birre vengono realizzate esclusivamente a mano a partire da ingredienti accuratamente selezionati e poi lavorati.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Acqua, malto d’orzo, luppolo, lievito Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.