Chiudi

Caffé Equo e Solidale 250g

Caffé Equo e Solidale 250g

Musetti

3,60 € ( € 14.40 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Caffé Equo e Solidale di Musetti: un prodotto di ottima qualità, che unisce la bontà del caffè con quella di un gesto di solidarietà.

Si tratta di una miscela 25% arabica e 75% robusta che conferisce al caffè un sapore forte e deciso, abbinato ad un profumo intenso che renderà il momento della tua pausa caffè ancora più piacevole. L'azienda è fortemente impegnata in campo solidale, investendo su progetti socialmente utili e favorendo un ciclo produttivo rispettoso dei produttori e dell'ambiente.

Bevi una tazzina di questo caffè per iniziare la giornata con il piede giusto!
Dettagli
SKU 428877
Produttore Musetti
Paese Italy
Regione Emilia-Romagna
Peso netto 250g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
Musetti è un'azienda nata a Piacenza più di ottant'anni fa ed è oggi presente in 60 Paesi dei cinque continenti. Nel corso del tempo, il produttore si è impegnato nella realizzazione di nuove e diverse miscele, con l'obiettivo di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. La qualità dei prodotti è garantita da una serie di certificazioni ottenute durante gli anni, a sottolineare che la cura e l'attenzione riposta in ogni fase del processo di lavorazione porta ad un prodotto davvero eccezionale.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Caffé. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.