Chiudi

Crema di Pomodori Secchi Bio 90g

Crema di Pomodori Secchi Bio 90g

Bio Organica Nuova

2,50 € ( € 27.78 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Crema di Pomodori Secchi Bio di Bio Organica Nuova: una morbidissima e gustosissima crema ideale per molteplici usi, che ti permetterà di risolvere velocemente i tuoi pranzi e le tue cene.

Alla base della qualità di questo prodotto vi è innanzitutto la qualità delle materie prime, che vengono accuratamente selezionate dall'azienda e che provengono esclusivamente da agricoltura biologica. In questo modo, Bio Organica garantisce dei pomodori non solo buonissimi ma anche sani, in grado di riportarti alla mente i sapori genuini e autentici di una volta.

Ottimi per condire primi piatti ma anche per realizzare aperitivi colorati e saporiti, spalmando la crema su delle bruschette o dei crackers.
Dettagli
SKU 499760
Produttore Bio Organica Nuova
Paese Italy
Regione Puglia
Peso netto 90g
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Da oltre 20 anni coltivano nei loro campi e trasformano nei loro stabilimenti industriali prodotti bio, principalmente: olive, carciofi e pomodori; con un’estensione di quasi 200 ettari di terreno 100% bio e più di 35.000 alberi di olivo nella varietà da mensa “Bella di Cerignola”, di cui sono i maggiori produttori sul territorio, esportano oggi i loro articoli in 18 diversi paesi al mondo. Sono presenti ormai dal 1999 sul canale della distribuzione specializzata attraverso i loro brand.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Pomodori Secchi 70,2%, Olio Extra Vergine Di Girasole 25,7%, Olio Extra Vergine D'oliva 3%,Sale, Aceto Di Vino. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.