Chiudi

Peperoncino Habanero Fatali 8 12g

Peperoncino Habanero Fatali 8 12g

Peperita

8,90 € ( € 741.67 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Peperoncino Habanero Fatali 8 di Peperita: un peperoncino bio dal sapore e dalla profumazione complessi caratterizzati da una piccantezza intensa.

L'Habanero Fatali è un peperoncino originario del Messico e dei Caraibi che, come tutti gli Habanero, ha una profumazione ed un gusto complesso dovuto alla fusione di oltre 80 oli essenziali. La piccantezza accentuata è accompagnata ed esaltata da sentori di frutta tropicale e, in particolare, di papaya che ti trasporterà immediatamente in posti lontani.

Perfetto per arricchire di sapore i tuoi primi piatti a base di pasta.
Dettagli
SKU 54265
Produttore Peperita
Paese Italy
Regione Toscana
Peso netto 12g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
Peperita è un'azienda toscana guidata da Rita Salvadori, che si è innamorata di questo prodotto quando si è resa conto della sua versatilità e delle sue numerose doti. Nella sua azienda parte dal seme, piantandolo, cogliendolo e trasformandolo nel laboratorio, utilizzando il metodo biodinamico. L'azienda è infatti profondamente rispettosa della natura ed ha un progetto per l'ecosostenibilità dell'ambiente e delle risorse umane.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Peperoncino Habanero Fatali. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.