Chiudi

Tortino di Spinaci 116g

Tortino di Spinaci 116g

La Gastronomia di Eataly

2,20 € ( € 18.97 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Tortino di Spinaci de La Gastronomia di Eataly è un piatto molto delicato e goloso. Preparato con ingredienti freschi e assemblato con amore. Buonissimo da mangiare sia caldo che freddo. Ideale da accompagnare anche con una buona ricotta fresca.

IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO:
Roberto Cotugno Chef Eataly Roma Ostiense

“Usiamo spinaci freschi cotti a vapore. Non c’è aggiunta di farina, solo albume d’uovo, spinaci freschi, sale e crema di latta. Loconsigliamo sia come antipasto che come contorno perché è buonissimo ma molto leggero.”
Dettagli
SKU 142129
Produttore La Gastronomia di Eataly
Paese Italy
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 116g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
La Gastronomia di Eataly Roma: ogni giorno cuciniamo piatti della tradizione con una selezione dei migliori ingredienti nostrani. Piatti cucinati con amore e dedizione per portare sulla tua tavola solo il meglio del meglio. Scegli la cucina de La Gastronomia di Eataly Roma per stupire i tuoi commensali.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Spinaci 54%, albume d'uovo, olio extravergine d'oliva, panna e sale. Può contenere tracce di glutine, latte, uova, frutta a guscio, crostacei, molluschi, pesce, arachidi, anidride solforosa, solfiti, soia, lupini, sedano, semi di sesamo, senape e tutti i loro derivati. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.