Chiudi

Rub Carni Bianche 150g

Rub Carni Bianche 150g

Il Mercante di Spezie

4,30 € ( € 28.67 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Rub è composto di molti ingredienti con il quale la carne viene massaggiata creando una marinatura a secco. È consigliabile lasciare riposare in frigo il taglio trattato per almeno 60 minuti, avvolto in pellicola trasparente, per facilitare l'assorbimento delle spezie e l'aromatizzazione della carne.
Dettagli
SKU 142199
Produttore Il Mercante di Spezie
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 150g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
Nata da un'équipe di appassionati e professionisti nel settore della ristorazione specializzata, quest'azienda piemontese seleziona con assoluto rigore spezie da tutto il mondo e le abbina creando prodotti curiosi e originali. Zenzero candito, paprika dolce, cannella regina, fior di sale all'habanero, miscela curry di Madras... Con i prodotti de Il Mercante di Spezie, trasformi i piatti abituali in piatti da mille e una notte!
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Curcuma, paprika affumicata, agrodolce, sale, aglio, pepe nero, peperoncino. Può contenere frutta a guscio, sedano, senape, semi di sesamo. Contiene solfiti. Valori Nutrizionali