Chiudi

Greco Taburno 0,75l

Greco Taburno 0,75l

Fattoria La Rivolta

12,90 € ( € 17.20 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Il Greco Taburno di Fattoria La Rivolta è un greco di grande freschezza e vesatilità, che riesce perfettamente nell'impresa di coniugare la sulfurea mineralità tipica del vitgno con un carattere giovane e fruttato che lo rendono ideale sia a tutto pasto che come allegro aperetivo.

Dorato lucente nel calice, sprigiona un bouquet di fiori di campo, granito bagnato e frutta tropicale. Al palato sfoggia bella acidità che invoglia a finire la bottiglia e note amaricanti di mandorle su un tappeto di pesca noce e camomilla.
 
Perfetto con antipasti di mare come moscardini alla diavola o seppie coi piselli e con primi leggeri ai frutti di mare o verdure.
Dettagli
SKU 116283
Produttore Fattoria La Rivolta
Paese Italy
Regione Campania
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Alchool volume 14%
Produttore
Fattoria La Rivolta è a Torrecuso in provincia di Benevento alla contrada Rivolta. Dal 1998 le uve prodotte nei vigneti della famiglia Cotroneo sono vinificate all’interno di una splendida masseria in pietra ristrutturata e restaurata con gusto e amore. E’ stata dotata delle attrezzature più idonee alla corretta vinificazione ed è in continua evoluzione ed aggiornamento.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.