Chiudi

Gnocchi Freschi 500g

Gnocchi Freschi 500g

Patamore

Porzione consigliata per: 2 persone
2,40 € ( € 4.80 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Gli Gnocchi Freschi 500g di Patamore sono una vera e propria delizia per il palato: realizzati esclusivamente con patate fresche di prima qualità, cotte a vapore nella propria buccia, garantiscono pranzi gustosi e sani.

Gli Gnocchi Freschi arricchiranno la tua tavola con la loro morbidezza e il loro sapore unico. Per la loro preparazione vengono utilizzate soltanto patate fresche, fattore che conferisce al prodotto il gusto tipico della pasta fatta in casa, senza aggiunta di fiocchi di patate o fecola. Questi gnocchi rappresentano un autentico ritorno alla genuinità del passato.

L'incredibile semplicità li rende particolarmente versatili. Una delle ricette tradizionali prevede un condimento, semplice ma appetitoso, a base di burro e salvia. Molto apprezzati sono anche i celebri gnocchi alla sorrentina, con pomodoro e mozzarella, oppure quelli preparati con frutti di mare o con verdure.

Prodotto da consumare previa cottura, confezionato in atmosfera protettiva. La confezione, una volta aperta, va conservata in frigorifero e consumata entro due giorni.
Dettagli
SKU 69354
Produttore Patamore
Paese Italy
Peso Minimo Garantito 500g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
Patamoreè un brand d'eccellenza specializzato nella produzione di gnocchi e spatzle freschi. Il vanto di Patamore risiede nella gamma ricca di creatività che spazia dalle specialità della tradizione agli gnocchi superlativi, prodotti con solo patate fresche.
Ingredienti e Etichetta
Patate fresche 78%, farina di grano tenero, uova, sale, olio di semi di girasole (cosparso in superficie).