Chiudi

Gianduiotti Fondenti Sacchetto 200g

Gianduiotti Fondenti Sacchetto 200g

Caffarel

9,98 € ( € 49.90 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

I gianduiotti fondenti Caffarel si sciolgono in bocca lasciando un aroma di cioccolato intenso e piacevole. Sono un vero e proprio prodotto artigianale, frutto di una antica tradizione di famiglia che ha alle spalle oltre 140 anni di storia.

Questi gianduiotti dal gusto intenso vengono prodotti per estrusione secondo il classico metodo che l’azienda adopera sin dalle sue origini. Contengono un elevata percentuale di nocciole IGP del Piemonte associata a un buon quantitativo di cacao pregiato. Appena scartati i gianduiotti fondenti sprigionano un aroma al quale è difficile resistere per un solo secondo prima di gustarli.

I gianduiotti fondenti Cafferel possono essere gustati in qualsiasi momento della giornata per spezzare la routine quotidiana. Ottimi da servire assieme al caffè, questi gianduiotti sono irresistibili per chi ama degustare cioccolato di qualità.

Dettagli
SKU 123172
Produttore Caffarel
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 200g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Il nome Caffarel è indissolubilmente legato alla più prestigiosa espressione della tradizione del cioccolato, ma la produzione dell'azienda piemontese è molto più ampia: pasticceria, caramelle e gelées, amaretti... Ogni prodotto Caffarel è il risultato di una storia di ricerca dell'eccellenza e della creatività nell'osare abbinamenti innovativi per trasformarli in grandi classici: nel 1852 Caffarel crea il Givu, un cioccolatino in cui a parte del cacao si sono sostituite le Nocciole Tonde Gentili delle Langhe, e così è nato il Giandujotto. Da allora la passione per il cioccolato di qualità ha portato alla costituzione di una gamma di prodotti ampia e deliziosa.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Zucchero, nocciole 28%, pasta di cacao, cacao magro in polvere, burro di cacao, burro concentrato, mandorle, estratto di vaniglia. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.