Chiudi

Formaggio al Barolo 200 g

Formaggio al Barolo 200 g

Beppino Occelli

7,00 € ( € 35.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Formaggio al Barolo 200 g Occelli è una specialità Gran Riserva, prodotto unico e inimitabile,

Ottenuto da latte di vacca e stagionato molto a lungo nelle cantine di Valcasotto. Affinato poi per altri due mesi in vinacce di Langa arricchite con Barolo, raggiunge un profumo e un aroma speciale.

In molti si sono già accorti della sua bontà: lo dimostra il premio come miglior formaggio “ubriaco"
Dettagli
SKU 6605
Produttore Beppino Occelli
Paese Italy
Regione Piemonte
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 200g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
Il 1976 è l’anno in cui inizia l’attività di Beppino Occelli nel settore caseario. Il Burro e I Formaggi Beppino Occelli hanno sempre seguito l’evoluzione del gusto, anzi in alcuni casi hanno addirittura anticipato i tempi: dalla famosa Tuma dla Paja fino al rarissimo Escarun, considerato unanimemente una autentica ed inimitabile prelibatezza.
Ingredienti e Etichetta
Latte di vacca, caglio, sale, vinacce (10%), vino Barolo DOCG (4%).

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.