Chiudi

Fiano di Avellino DOCG “Ciro 906” Magnum 1,5l

Fiano di Avellino DOCG “Ciro 906” Magnum 1,5l

Ciro Picariello

55,00 € ( € 36.67 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Ciro Picariello Fiano di Avellino DOCG “Ciro 906” Magnum è un elegantissimo bianco campano prodotto con 100% uve Fiano d'Avellino, vino di sottile finezza, grande potenza e inequivocabile territorialità. Bianco che per potenziale di invecchiamento non ha nulla da invidiare a molti rossi.
 
Oro brillante e profondo nel calice, ci incanta con un naso intenso e fragrante e note fumè di fiori gialli, mandorle tostate, nespola e noce moscata. Sorso fresco ed equilibrato, di grande e affascinante mineralità e complessità.
 
Ottimo con piatti di mare dai sapori decisi e formaggi stagionati.
Dettagli
SKU 193793
Produttore Ciro Picariello
Paese Italy
Regione Campania
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 1,5l
Gradazione Alcolica 13
Produttore
Ciro Picariello è un carismatico e iconico produttore di Summonte, comune rientrante nel territorio della provincia di Avellino, che ha avuto e tuttora ha un ruolo storico nel contesto dei grandi bianchi meridionali. Grazie a vini impeccabili per eleganza e finezza, territoriali e caratteriali, che vedono solo acciaio e lunghe maturazioni, ha raggiunto grande successo di critica e pubblico.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.