Chiudi

Fettuccine Salvia 250g

Fettuccine Salvia 250g

La Campofilone

3,50 € ( € 14.00 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione
Il sapore deciso e invitante della pasta fatta in casa lo si ritrova nelle fettuccine alla salvia di La Campofilone. Un prodotto artigianale che riporta indietro le lancette del tempo: la pasta fatta come si faceva una volta ritorna sulla tavola grazie a questa eccellenza italiana che ha sede nelle Marche.
Le fettuccine alla salvia di La Campofilone sono preparate utilizzando soltanto grano duro non modificato geneticamente. la semola arriva direttamente del cuore del grano e presenta tutte le caratteristiche fondamentali per garantire una tenuta alla cottura per la pasta. Lavorate con uova e impastate con la salvia, queste fettuccine sono un prodotto particolarmente apprezzato per la loro delicatezza e la loro originalità.
Le possibili preparazioni di questo tipo di pasta sono davvero numerose. La presenza forte, ma non ingombrante, di un aroma come la salvia permette di scegliere tra diverse tipologie di condimenti. Restano favoriti, naturalmente, quelli a base di carni, soprattutto se si tratta di cacciagione. Le fettuccine alla salvia La Campofilone si abbinano molto bene anche a ragù.
Dettagli
SKU 140235
Produttore La Campofilone
Paese Italy
Regione Marche
Peso netto 250g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
La Campofilone è una delle aziende che costituiscono l'eccellenza della produzione alimentare nella regione Marche: la sua pasta all'uovo secca è garanzia di qualità e di un sapore e una consistenza davvero uniche.
Ingredienti e Etichetta
Semola di grano duro, fresco uova 33,4%, salvia secca 1,3%. Contiene glutine (grano duro) e uova .