Chiudi

Fette Biscottate 185 g

Fette Biscottate 185 g

Gentilini

1,90 € ( € 10.27 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Una ricetta segreta e oltre dieci ore di lavorazione: è questo il segreto che fa le fette biscottate di Gentilini così buone.

Un colore dorato, il giusto spessore, una fragranza delicata e insieme inconfondibile che al primo assaggio lasciano spazio alla giusta croccantezza e friabilità. Le fette biscottate Gentilini sono buone anche da sole proprio per la grande cura con cui sono preparate.

Provale a colazione con burro e confettura o miele oppure a merenda, con una golosa crema spalmabile, per una pausa ricca di energia e all'insegna della golosità.

Dettagli
SKU 56753
Produttore Gentilini
Paese Italy
Regione Lazio
Peso netto 185g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

La storia di questa azienda deve molto all'intraprendenza e alla passione del suo fondatore: Pietro Gentilini apre nel 1890 a Roma il suo laboratorio per la produzione di pane e biscotti. Nel corso degli anni, accanto agli Osvego, forse il loro biscotto da colazione più noto, nascono tante altre piccole delizie all'insegna dell'autenticità e della genuinità.

Ingredienti e Etichetta
Farina di frumento, zucchero, burro, lievito, miele, sale, estratto di malto in polvere (malto di frumento, malto d'orzo, mais), latte in polvere, estrat