Chiudi

Fegato di Bacalao Affumicato 120g

Fegato di Bacalao Affumicato 120g

Acantilado

3,90 € ( € 32.50 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Fegato di Bacalao Affumicato è una specialità proveniente dalle acque cristalline islandesi che Ghezzi ha portato sul mercato italiano.

Leggermente affumicato con metodo naturale su legno di faggio, il fegato di baccalà è stagionato poi nel suo stesso olio.

Ricco di acidi grassi insaturi omega 3 che contribuiscono a fortificare il sistema immunitario e a migliorare la circolazione equilibrando i livelli di colesterolo, è un alimento completo e fortificante.
Dettagli
SKU 126151
Produttore Acantilado
Paese Italy
Regione Toscana
Peso netto 120g
Produttore
La famiglia Ghezzi è impegnata nel settore alimentare sin dai primi anni del novecento e si specializza nel campo del pesce conservato, prima come importatore e distributore e successivamente come produttore. La volontà della famiglia Ghezzi di trasferire di generazione in generazione l’esperienza acquisita in quasi un secolo di attività nel settore ittico conserviero fa si che oggi sia la terza generazione, affiancata dalla quarta, a guidare l’azienda. La produzione dell’azienda si basa sulle antiche tecniche di lavorazione del pesce capaci di esaltarne la qualità e genuinità, per questo segue personalmente il recupero ex novo e la crescita di attività conserviere artigianali in grado di offrire al consumatore moderno prodotti tipici e genuini nel rispetto delle antiche tradizioni.
Ingredienti e Etichetta
Fegato di merluzzo nordico (Gadus morhua) 99%, sale.