Chiudi

Crema Viso Antirughe 50ml

Crema Viso Antirughe 50ml

Dott. Nicola

25,80 € ( € 516.00 / l )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Dall'esperienza erboristica del Dott. Nicola nasce questa crema viso antirughe che utilizza i principi attivi di erbe e fiori della Valle d'Aosta.

Si tratta di una crema che, grazie alla presenza di olio di noci ed estratto di imperatoria, calendula, issopo, stella alpina e genepì contribuisce a prevenire i primi segni dell'invecchiamento, a migliorare l'elasticità della pelle e a contrastare l'azione dei radicali liberi.

Applicala mattina e sera su viso e collo dopo la detersione, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento: è ottima anche come base per il trucco.

Dettagli
SKU 40556
Produttore Dott. Nicola
Paese Italy
Regione Valle d'Aosta
Capacità 50ml
Produttore

La Farmacia del Dott. Nicola nasce ad Aosta all'inizio degli anni Ottanta e fin da allora si caratterizza per l'ampia offerta di rimedi erboristici che lo portano presto ad essere la farmacia più nota ed apprezzata della città. Oggi, quella del Dott. Nicola è un'ampia linea di fitocosmetici che impiegano, come principi attivi, estratti fitoterapici provenienti dal territorio, come le erbe alpine, la calendula o la mela renetta.