Chiudi

Crema di Peperoncino 220g

Crema di Peperoncino 220g

Campisi

3,90 € ( € 17.73 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

La Crema di Peperoncino viene realizzata da Campisi nel pieno rispetto della ricetta tradizionale siciliana: da sempre l'azienda si impegna per tutelare quella tradizione fatta di materie prime, tecniche, sapori, che costituiscono un patrimonio inestimabile, come può esserlo la cultura gastronomica di una regione.

La semplicità degli ingredienti utilizzati è una garanzia di genuinità: per realizzare questa crema di peperoncino vengono utilizzati solo peperoncini di ottima qualità, olio d'oliva, olio di semi di girasole, aglio, aceto di vino bianco e sale. Perché la bontà è una cosa semplice.

Provala per dare una sferzata di gusto e calore ai tuoi piatti. Puoi utilizzarla nella pasta al pomodoro, su sfiziosi antipasti rustici, ma anche per accompagnare i sughi rossi di piatti a base di carne e pesce o ancora, per realizzare panini dal sapore deciso: le possibilità sono quelle che ti suggerisce la tua creatività in cucina.

Dettagli
SKU 20749
Produttore Campisi
Paese Italy
Regione Sicilia
Peso netto 220g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

L'azienda Campisi nasce a Marzamemi, piccolo e incantevole borgo marinaro vicino a Siracusa, nel 1854. Da allora si dedica artigianalmente alla lavorazione e conservazione, rigorosamente a mano, con tecniche di origine antica, del pesce fresco selezionato nel Mar Jonio e Mediterraneo. Oltre alle conserve di pesce, l'azienda produce e seleziona anche spezie, sali e aromi, conserve di verdura, miele e dolci, con l'obiettivo di promuovere e salvaguardare i sapori dell'antica tradizione siciliana.

Ingredienti e Etichetta
Peperoncino (83%), olio di oliva (10%), olio di semi di girasole, aglio, aceto di vino bianco, sale marino.