Chiudi

Crema di Marroni al Caffè 345g

Crema di Marroni al Caffè 345g

Mariangela Prunotto

6,20 € ( € 17.97 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

La Crema di Marroni al Caffè di Mariangela Prunotto è una confettura eccellente che si ottiene dalla lavorazione di uno dei frutti tipici dell'autunno: i marroni.

Realizzata cuocendo a lungo le migliori castagne, dopo essere state attentamente pulite e lavate, viene poi semplicemente aggiunto lo zucchero di canna e aromatizzata con caffè.

Ottima sia spalmata sul pane ma soprattutto adatto ad essere utilizzata come base per numerose ricette a base di castagne tipiche del periodo invernale, come ad esempio il Montebianco o torte di castagne e cioccolato.

Dettagli
SKU 106666
Produttore Mariangela Prunotto
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 345g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
Agricoltura integrata e trasformazione naturale e artigianale della frutta e della verdura: da anni due garanzie per un prodotto di qualità. Ad Alba, nel cuore della Langa, l'azienda agricola Prunotto Mariangela trasforma una parte della propria frutta e verdura fresca in frutta sciroppata al vino o in grappa, conserve e confetture extra con e senza zucchero, rigorosamente di canna. La lavorazione avviene artigianalmente ottenendo un prodotto genuino dai sapori tradizionali.
Ingredienti e Etichetta
Castagne 75%, zucchero di canna, caffè 8%.