Chiudi

Cotechino precotto 500g

Cotechino precotto 500g

Antica Ardenga

8,50 € ( € 17.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Cotechino di Antica Ardenga è fatto con carni scelte di maiali rigorosamente italiani, pochissima cotenna, sale marino di Cervia e spezie naturali.

Grazie all’esclusiva ricetta tradizionale della Bassa di Parma è molto magro e delicato e stupisce per la sua altissima digeribilità. Precotto già in azienda, per preparare questo cotechino basta immergere la busta in acqua fredda e portarla ad ebollizione, lasciarla sobbollire per 30 minuti circa quindi scolare il liquido di cottura e servire.

Da servire insieme alle lenticchie a Capodanno oppure come secondo importante durante le festività.
Dettagli
SKU 94938
Produttore Antica Ardenga
Paese Italy
Regione Emilia-Romagna
Peso netto 500g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
Antica Ardenga è una piccola azienda che produce limitate quantità  di salumi della Bassa Parmense, una zona da sempre votata, per tradizione e clima ideale, alla produzione di salumi di alta qualità . Dal Culatello, re indiscusso della norcineria italiana, ad altri insaccati legati da sempre alle tradizioni locali, tutti i prodotti provengono da carni di maiali nati e cresciuti in azienda, alimentati con i prodotti dell'azienda ogm free, portati a 14 mesi di vita e macellati attorno ai 260 Kg. L'azienda fa parte dei tredici produttori che danno vita al Consorzio del Culatello di Zibello, presidio Slow-Food, nonchè produttrice di Mariola (cruda e da cuocere) e Spalla Cruda (con e senz'osso), anch'essi presidi Slow-Food.
Ingredienti e Etichetta
carne suina italiana, cotenna, grasso suino, sale marino di Cervia, zucchero, spezie, conservante: E250.