Chiudi

Confettura Extra di Fragolina di Sciacca e Ribera 230g

Confettura Extra di Fragolina di Sciacca e Ribera 230g

Scyavuru

7,90 € ( € 34.35 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Scyavuru, che in siciliano vuol dire profumo, fragranza, è una realtà che, tenendo fede al proprio nome crea prodotti dove il sapore e profumo sono inebrianti. Parliamo di un'azienda agricola dell'agrigentino che, partendo dalla coltivazione arriva, completando la filiera, al prodotto finito senza nessun intermediario.
Un esempio eclatante, è proprio la confettura di fragoline di Sciacca e Ribera composta appunto da fragoline, zucchero, semi di carruba e succo di limone. Un prodotto genuino, creato con prodotti naturali, che riuscirà a rapire i vostri sensi.
Si tratta di fragoline delicate, dal profumo intenso che crescono in una zona molto limitata e sono presidio slow food. La marmellata si presenta di colore rosso violaceo e la consistenza è omogenea e cremosa. La maestria con cui è prodotta questa confettura, fa si che ci troviamo davanti ad una vera delizia: profumata e fragrante ma dal sapore non stucchevole.
Dettagli
SKU 17113
Produttore Scyavuru
Paese Italy
Regione Sicilia
Peso netto 230g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
Le aziende agricole Scyavuru si fondano sulla passione siciliana per la terra e i suoi frutti, sull'amore per un patrimonio culturale inestimabile, e sull'attenzione alle tradizioni più antiche. Scyavuru è infatti un termine del dialetto siciliano che significa fragranza, profumo. Ed è proprio a partire dal laboratorio aziendale dei sapori che si producono i prodotti più buoni, cercando di abolire il maggior numero di passaggi della filiera distributiva per offrire al consumatore la freschezza di un alimento genuino e prodotto in armonia con la natura. Le ricette seguite sono quelle della tradizione più antica, abbinate ad una costante spinta innovativa che consente di soddisfare anche i gusti più moderni.
Ingredienti e Etichetta
Fragoline, zucchero, farina di carruba, succo di limone