Chiudi

Conegliano Brut Valdobbiadene 0,75l

Conegliano Brut Valdobbiadene 0,75l

Biancavigna

9,90 € ( € 13.20 / l )
O
Descrizione
Il Conegliano Valdobbiadene DOCG Brut BiancaVigna è un prosecco superiore millesimato di alta qualità che nasce nella culla della celebre varietà di bollicine.
Contraddistinto da un colore giallo paglierino con riflessi verdi, ha un perlage fine e persistente. Al naso sprigiona profumi fruttati di mela e frutta bianca , mentre in bocca risulta cremoso e secco , con un retrogusto acidulo.
Bevilo all'aperitivo ma non solo: puoi gustarlo anche a tutto pasto e con i piatti più ricercati per esaltare la qualità delle materie prime .
Dettagli
SKU 55708
Produttore Biancavigna
Paese Italy
Regione Veneto
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 11,5%
Produttore

BiancaVigna: una storia di passione ed amore per la terra e per i vini a cui essa dà origine, nata nel 2004 dall'idea delle famiglie Moschetta e Cuzziol. I vigneti coltivati dall'azienda si collocano nella zona storica del Prosecco, situata tra Conegliano, Valdobbiadene e Pieve di Soligo. Profumi intensi, struttura, ottima mineralità sono le caratteristiche dei pregiati vini Biancavigna, risultato del perfetto connubio tra tradizione ed innovazione che caratterizza l'intero processo produttivo.

Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti