Chiudi

Nocciolato Gianduja Astucciato 170g

Nocciolato Gianduja Astucciato 170g

Bodrato

8,80 € ( € 51.76 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Nocciolato Gianduja Astucciato di Bodrato: un croccante dolce da consumare dopo cena, per concludere in bellezza una lunga giornata.

Alla base di questo gustosissimo prodotto c'è un prodotto di eccellenza come la Nocciola Piemonte IGP, senza dubbio una delle materie prime più apprezzate in Italia grazie alla delicatezza del suo sapore e al suo aroma inconfondibile. Il Nocciolato di Bodrato nasce immergendo proprio questa splendida nocciola nelle miscele di cioccolato che l'azienda crea con cura e attenzione: il risultato è un mix di sapori perfettamente equilibrati che danno vita ad un prodotto gustoso e semplice al tempo stesso.

Perfetto anche a metà giornata per avere la giusta carica.
Dettagli
SKU 123398
Produttore Bodrato
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 170g
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Bodrato nasce in una delle regioni che hanno reso un'eccellenza la produzione di cioccolato in Italia: il Piemonte. Tutta la lavorazione del cioccolato avviene manualmente; dal "Nocciolato", con la nocciola "tonda gentile langhe" tagliato a mano, al "Boero" punta di diamante dell'azienda, i prodotti sono realizzati seguendo antichi canoni della pasticceria artigianale.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Cioccolato al latte (cacao minimio 32%), nocciola Piemonte IGP 26%, burro di cacao, zucchero, pasta di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia.
Può contenere tracce di frutta a guscio.
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.