Chiudi

Cime di Rapa sott'Olio 190g

Cime di Rapa sott'Olio 190g

De Carlo

7,20 € ( € 37.89 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione
Le Cime di Rapa in olio extravergine d'oliva di De Carlo sono l’emblema della cucina pugliese.
Le cime di rapa De Carlo vengono coltivate secondo il metodo dell’agricoltura biologica, nei campi dell’Azienda Agricola di famiglia. Le Cime di Rapa in olio extravergine d'oliva di De Carlo sono ideali con le orecchiette, negli antipasti misti, come contorno a carni rosse o bolliti, nei panzerotti, nelle frittelle, a crudo sulla pizza.
I sott'oli De Carlo sono ottenuti solo da verdure lavorate entro 24 ore dalla raccolta per offrirvi in vaso i gusti e le consistenze delle verdure fresche. Le spezie e l'olio extravergine di oliva utilizzati provengono esclusivamente dall'Azienda Agricola di famiglia.
Dettagli
SKU 90471
Produttore De Carlo
Paese Italy
Regione Puglia
Peso netto 190g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
Mastri Oleari dal 1600, i De Carlo producono da sempre con arte, esperienza e amore. Le olive utilizzate provengono dalle tenute di proprietà e prevalgono le varietà ogliarola, barese e coratina. Oggi è un'azienda attenta alla qualità e alla tradizione che realizza sia oli pregiati sia conserve a base di oliva e pomodoro perfette per dare un tocco speciale a tutti i piatti della tradizione mediterranea e alle ricette più creative.
Ingredienti e Etichetta
68% cime di rapa, 30% olio extravergine d'oliva, sale, aglio, peperoncino, aceto di vino bianco, correttore di acidità: acido lattico. Dopo l'apertura conservare in frigo.