Chiudi

Chianti DOCG Monrosso 0,75l

Chianti DOCG Monrosso 0,75l

Castello Monsanto

8,90 € ( € 11.87 / l )

Non disponibile

Lista Spesa
O
Descrizione
Il Chianti DOCG Monrosso 0,75 l Castello Monsanto è un buon vino rosso giovane da bere in buona compagnia. Si presenta di un colore rosso rubino con riflessi violacei.

Al naso sprigiona un profumo di frutti rossi maturi e anche al palato presenta aroma di frutti rossi. In bocca è elegante e morbido, con una piacevole acidità e und finale persistente.

Il Chianti DOCG Monrosso è il vino perfetto per accompagnare carne grigliata, pasti ricchi o una cena tipica della tradizione toscana.
Dettagli
SKU 142558
Produttore Castello Monsanto
Paese Italy
Regione Toscana
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13,5%
Produttore
Il Castello Monsanto è una cantina toscana. Dal 2001 Laura e Fabrizio si avvalgono della collaborazione di un enologo. Dall’incontro con esso, Andrea Giovannini, nasce un sodalizio forte dove le energie di ognuno diventano sinergie per l’azienda, proiettate sullo stesso binario. Le continue sperimentazioni, la massima ricerca qualitativa e la grande attenzione ad ogni dettaglio del processo produttivo, dalla vigna alla cantina, formano il Dna di questa azienda, costituita da persone che con le loro emozioni e passioni accompagnano il percorso maturativo di questo grande dono di Madre Natura.
Ingredienti e Etichetta
Contiene Sulfiti.