Chiudi

Carciofini spinosi sardi 190g

Carciofini spinosi sardi 190g

F.lli Pinna

7,20 € ( € 37.89 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Con questa conserva assaporerai la bontà di un prodotto del territorio sardo: il Carciofo Spinoso Sardo di Ittiri caratterizzato da un profumo intenso di cardo e un sapore corposo, perfetta sintesi tra amarognolo e dolciastro.

Lavorati a poche ore dalla raccolta, tagliati al coltello e conservati naturalmente solo con aceto, sale e olio extravergine d'oliva dell'azienda Fratelli Pinna, garanzia di produzione olearia di alta qualità, i carciofini mantengono intatti gusto e consistenza.

Da servire come antipasto con il tipico pane carasau e formaggi, possono essere utilizzati anche come condimento sfizioso per pasta e riso.

Dettagli
SKU 76530
Produttore F.lli Pinna
Paese Italy
Regione Sardegna
Peso netto 190g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

L'azienda Agricola Fratelli Pinna di Ittiri, attività storica della zona di Sassari, dispone di 30 ettari coltivati a olivi della varietà bosana. L'attenta lavorazione e la cura nel processo produttivo sono alla base del raffinato e delicato olio prodotto dall'azienda, fruttato, intensi, a partire dal quale si creano numerosi altri prodotti sott'olio.

Ingredienti e Etichetta
Carciofini spinosi freschi di Ittiri tagliati al coltello, olio extravergine "Denocciolato di Bosana", aceto, vino, succo di limone, sale. Non contiene conservanti.