Chiudi

Capperi al Sale Marino 500 g

Capperi al Sale Marino 500 g

La Nicchia

15,70 € ( € 31.40 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

I capperi sotto sale de La Nicchia sono realizzati con i migliori capperi di Pantelleria e sale marino.

Dal caratteristico colore, i capperi di Pantelleria si contraddistinguono dagli altri per la consistenza carnosa e per il sapore delicato. Grazie alla presenza del sale marino, inoltre, fragranza e consistenza restano inalterate nel tempo.

Prima dell'uso sciacquali accuratamente in un colino e lasciali riposare in acqua per un paio d'ore. Asciugali e condiscili con un filo d'olio extravergine d'oliva e utilizzali come preferisci: sono ottimi nei sughi o per insaporire i piatti di carne e pesce, per guarnire tartine e bocconcini da aperitivo o anche nelle insalate.

Dettagli
SKU 12622
Produttore La Nicchia
Paese Italy
Regione Sicilia
Peso netto 500g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

La Nicchia è emblema della tradizione nella lavorazione dei capperi a Pantelleria: è nel 1949 che Bonomo & Giglio iniziano la loro attività. Oggi è l'unica azienda dell'isola ad essere contemporaneamente azienda agricola, capperificio e laboratorio artigianale, realizzando conservati ricavati da una coltura consapevole, rispettosa della terra e dei suoi tempi.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Capperi (80%), sale marino. Valori Nutrizionali