Chiudi

Camomilla Bio 20 filtri

Camomilla Bio 20 filtri

Valverbe

2,70 € ( € 135.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Camomilla Bio 20 Filtri Valverbe: uno tra gli infusi più conosciuti e apprezzati che Valverbe realizza in modo esclusivamente biologico.

La camomilla biologica utilizzata dall'azienda viene coltivata nelle vallate alpine vicino al Monviso e per realizzare questo infuso viene utilizzato esclusivamente il fiore puro setacciato. Ottima sia per il gusto sia per la sua azione digestiva, per la sua capacità di lenire i dolori mestruali, la tensione nervosa o lo stress accumulato durante il corso della giornata. Lascia in infusione la bustina per pochi minuti per gustarla al meglio e godere di tutte le sue proprietà benefiche.

Bevi una tazza calda dopo cena per rilassarti a pieno. Ottima anche per creare degli impacchi decongestionanti.
Dettagli
SKU 1831
Produttore Valverbe
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 20g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

A Melle, nelle vallate alpine adiacenti al Monviso tra i 500 e i 1500 metri, la Valverbe coltiva, essica e confeziona direttamente le proprie erbe aromatiche e tisane. Le erbe (biologiche e fresche di raccolto) vengono essiccate con un sistema che ne preserva l'aroma e il profumo. Così facendo, una volta reidratate nelle tisane o utilizzate nei piatti, le erbe sprigionano tutta la loro bontà.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti 100% Chamomilla Matricaria fiori setacciati Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.