Chiudi

Burro Chiarificato 250g

Burro Chiarificato 250g

Inalpi

4,20 € ( € 16.80 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Burro Chiarificato delle Latterie Inalpi è un burro fatto solo di panna fresca di centrifuga che si presenta di colore paglierino. Si può dire che è un pochino più sano rispetto al burro normale, perché è "chiarificato" della parte più grassa. Per fare ciò viene fatto bollire e, successivamente, viene tolta la parte superiore. Grazie a questo metodo il burro chiarificato mantiene il sapore e la bontà della materia prima, il latte.

Sostituendo olio o burro tradizionale nella cucina, il burro chiarificato Inalpi dona ai tuoi piatti un sapore più raffinato e alle tue ricette un gusto particolarmente apprezzato da chi ama i sapori ricercati.

Dettagli
SKU 74197
Produttore Inalpi
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso Minimo Garantito 250g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
Inalpi nasce ufficialmente nel 1966, ma le sue origini risalgono al 1800, quando le famiglie Invernizzi e Barattero intrapresero l'attività nel settore lattiero caseario. Da allora hanno un'unica priorità: conservare il gusto autentico del latte. Per raggiungere questo obbiettivo Inalpi seleziona solo il latte proveniente dai migliori allevamenti piemontesi. Lo stretto legame con il territorio locale permette di monitorare in modo ottimale il ciclo produttivo e di conservare intatto il sapore della materia prima.
Ingredienti e Etichetta
Panna fresca di centrifuga. Materia Grassa 99,8%. Senza lattosio.