Chiudi

Bra Tenero d'alpeggio DOP 300 g

Bra Tenero d'alpeggio DOP 300 g

I Segreti di Carla

6,10 € ( € 20.33 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione
Il Bra Tenero d'alpeggio DOP 300 g di I segreti di Carla è prodotto solo in un'area limitata della provincia di Cuneo: un formaggio a latte crudo e a pasta semimorbida, fresco e profumato.

Il segreto della sua bontà è la stagionatura nelle cantine fresche e umide di Castelmagno, a 1700 metri di altezza, che lo rende un prodotto speciale.

Puoi assaggiarlo da solo oppure scioglierlo nelle tue ricette tradizionali di primi e secondi.
Dettagli
SKU 84267
Produttore I Segreti di Carla
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso Minimo Garantito 300g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
I Segreti di Carla nasce (con altra denominazione) all'inizio degli anni '60 del secolo scorso come produttore di burro artigianale. Per migliorare, allargare e sviluppare una più ampia gamma di prodotti l’azienda si trasferisce in Alta Langa dove i pascoli incontaminati abbondano a 800 metri di altitudine, precisamente a Bossolasco, la perla delle Langhe. Il latte di altissima qualità e le condizioni locali per la produzione premiano l’azienda con l’eccellenza artigiana rilasciata dalla commissione per l’artigianato di Cuneo n. 52. È stato conferito il marchio “Piemonte eccellenza artigiana” per il processo produttivo del burro e la stagionatura formaggi in Valle Grana e precisamente a Castelmagno in frazione Chiappi.
Ingredienti e Etichetta
Latte crudo, caglio