Chiudi

Biscotti Vittorio 250g

Biscotti Vittorio 250g

Gentilini

1,90 € ( € 7.60 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Questo biscotto di pasta frolla al limone nasce come omaggio al re Vittorio Emanuele III che lo apprezzava particolarmente.

Nato da un'idea di Pietro Gentilini, questo biscotto che ancora oggi conserva la sua forma rugosa e irregolare, segno della sua produzione con tecnica artigianale, è amato sia per la sua friabilità sia per le note di limone che profumano l'impasto.

Per la sua freschezza e delicatezza è il biscotto perfetto da accompagnare al tè ma è adatto anche come spuntino o come coccola dopo cena.

Dettagli
SKU 88291
Produttore Gentilini
Paese Italy
Regione Lazio
Peso netto 250g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

La storia di questa azienda deve molto all'intraprendenza e alla passione del suo fondatore: Pietro Gentilini apre nel 1890 a Roma il suo laboratorio per la produzione di pane e biscotti. Nel corso degli anni, accanto agli Osvego, forse il loro biscotto da colazione più noto, nascono tante altre piccole delizie all'insegna dell'autenticità e della genuinità.

Ingredienti e Etichetta
Farina di frumento, zucchero, burro, latte, miele, estratto di molto in polvere (malto di frumento, malto d'orzo, mais), agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio - carbonato acido di sodio, sale, aroma naturale di limone, aromi naturali. ALLERGENI: cereali contenenti glutine (grano, segale, orzo, avena, farro, kamut o i loro ceppi ibridati) e prodotti derivati; uova e prodotti a base di uova; soia e prodotti a base di soia; latte e prodotti a base di latte (compreso il lattosio)