Chiudi

Biscotti Osvego 250g

Biscotti Osvego 250g

Gentilini

1,80 € ( € 7.20 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Il celebre biscotto Osvego, derivante dall'abbinamento fra la tradizione inglese e la passione del signor Gentilini, viene preparato ancora oggi applicando fedelmente l'antica ricetta.

Quest'ultima prevede infatti l'utilizzo di soli ingredienti nobili e naturali: burro, miele e malto.

L'attenta lavorazione e la cottura lenta sono poi i segreti per la qualità inconfondibile di un prodotto unico.

Dettagli
SKU 56325
Produttore Gentilini
Paese Italy
Regione Lazio
Peso netto 250g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

La storia di questa azienda deve molto all'intraprendenza e alla passione del suo fondatore: Pietro Gentilini apre nel 1890 a Roma il suo laboratorio per la produzione di pane e biscotti. Nel corso degli anni, accanto agli Osvego, forse il loro biscotto da colazione più noto, nascono tante altre piccole delizie all'insegna dell'autenticità e della genuinità.

Ingredienti e Etichetta
Farina di frumento, zucchero, burro, miele 1,8%, agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio carbonato acido di sodio, amido di mais, estratto di malto in polvere 0,6% (malto di frumento, malto d'orzo, mais), latte in polvere, sale, aroma naturale di vaniglia. ALLERGENI: cereali contenenti glutine (grano, segale, orzo, avena, farro, kamut o i loro ceppi ibridati) e prodotti derivati; uova e prodotti a base di uova; soia e prodotti a base di soia; latte e prodotti a base di latte (compreso il lattosio).