Chiudi

Biscotti Brasil 250g

Biscotti Brasil 250g

Gentilini

1,90 € ( € 7.60 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Questi biscotti prendono il nome dal Brasile, in omaggio a uno dei principali produttori mondiali di cacao.

Basta il loro profumo avvolgente per capire come i Brasil di Gentilini siano biscotti davvero speciali: ad ogni morso il sapore intenso del cacao, accompagnato dalle note dello zucchero e dalla cremosità del burro regalano la straordinaria esperienza dei biscotti buoni come quelli fatti in casa.

Ottimi per accompagnare il tè o una merenda golosa, sono ideali anche per una colazione ricca di energia.

Dettagli
SKU 88289
Produttore Gentilini
Paese Italy
Regione Lazio
Peso netto 250g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

La storia di questa azienda deve molto all'intraprendenza e alla passione del suo fondatore: Pietro Gentilini apre nel 1890 a Roma il suo laboratorio per la produzione di pane e biscotti. Nel corso degli anni, accanto agli Osvego, forse il loro biscotto da colazione più noto, nascono tante altre piccole delizie all'insegna dell'autenticità e della genuinità.

Ingredienti e Etichetta
Zucchero, farina di frumento, burro, cacao in polvere (8,0%), amido di mais, miele, agentilievitanti: carbonato acido di ammonio-carbonato acido di sodio, estratto di malto in polvere (malto di frumento, malto d'orzo, mais), sale, aromi naturali. ALLERGENI: cereali contenenti glutine (grano, segale, orzo, avena, farro, kamut o i loro ceppi ibridati) e prodotti derivati; uova e prodotti a base di uova; soia e prodotti a base di soia; frutta a guscio (mandorle, nocciole, noci comuni, noci di acagiu, noci pecan, noci del Brasile, noci del Queensland e prodotti derivati); Semi si sesamo e prodotti a base di sesamo.