Chiudi

Bianco Dedit 0,75l

Bianco Dedit 0,75l

Filanda de Boron

26,90 € ( € 17.93 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Filanda de Boron Bianco Dedit è un bianco alpino di grande carattere e profondità ottenuto dal vitigno Solaris, naturalmente resistente ai parassiti e alle malattie. Questo permette di non utilizzare alcun trattamento in vigna. Il vino fermenta naturalmente per poi riposare in barriques di acacia.
 
Giallo brillante nel calice, il bouquet incanta con aromi di camomilla, susine e biancospino. Fresco e vibrante al palato, ci regala un complesso caleidoscopio gustativo che spazia da note minerali, frutta gialla pamtura, a suggestioni di nocciole e zafferano.
 
Eccellente sia con aperetivi leggeri che con primi gustosi come canederli ai porcini freschi o risotto salsiccia e cime di rapa.
Dettagli
SKU 168456
Produttore Filanda de Boron
Paese Italy
Regione Trentino Alto Adige
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Alchool volume 13%
Produttore
Filanda de Boron è una giovane azienda vinicola di Tione di Trento, nel cuore del Parco Adamello Brenta. L'azienda si è sempre dedicata alla coltvazione di vitigni resistenti, capaci di affrontare e combattere naturalmente le malattie funginee che normalmente affliggono le viti. La prossimità al ghiacciaio dell’Adamello caratterizza in modo determinante il clima di questo terroir estremo e regala ai vini una grandissima vitalità e uno spiccato carattere alpino.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti contiene Solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.