Chiudi

Barolo Lazzarito Docg 2007 0,75l

Barolo Lazzarito Docg 2007 0,75l

Mirafiore

70,00 € ( € 93.33 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Ecco un vino di grande corpo e intensità, realizzato a partire dalle uve provenienti dal vigneto Lazzarito, un cru importantissimo per la produzione di Barolo situato nel territorio di Serralunga d'Alba. Caratterizzato dal tipico colore rosso rubino, impreziosito da riflessi granati, si esprime con un profumo netto, nel quale si riconoscono note di vaniglia, spezie, sottobosco e rosa appassita. All'assaggio il sapore è asciutto ma comunque morbido, piacevolmente vellutato e armonico, con un finale davvero persistente. Un vino perfetto per accompagnare portate importanti con un tocco di qualità e tradizione.

Gradazioen alcolica: 14% vol.

Dettagli
SKU 49808
Produttore Mirafiore
Paese Italy
Regione Piemonte
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Alchool volume 14%
Produttore
Questo marchio ha un'origine antica: ha origine da Emanuele Alberto, conte di Mirafiore, figlio naturale del re Vittorio Emanuele II e di Rosa Vercellana. Il conte di Mirafiore ebbe per primo l'idea di trasformare la tenuta da azienda agricola a casa vitivinicola. Nasce qui una linea di vini di altissima qualità, ispirati alla grande tradizione dei vini piemontesi, che ancora oggi portano il marchio storico originale “Casa E. di Mirafiore”.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.