Chiudi

Amarone Classico della Valpolicella 2011 0,75l

Amarone Classico della Valpolicella 2011 0,75l

Massimago

53,00 € ( € 70.67 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
L'Amarone Classico della Valpolicella 2011 delle cantina Massimago è un elisir che riuscirà a soddisfare anche i tuoi ospiti più esigenti. Prodotto italiano certificato DOCG, nasce in territorio veronese e trasmette nel suo gusto aromatico tutta l'eccellenza delle uve Corvina e Corvinone prodotte con coltivazione biologica.

Elegante e di carattere, questo vino rosso regala un gusto pieno ed intenso ma, allo stesso tempo, fine ed amabile. Al naso offre una miscela seducente di pepe, caffè tostato, chiodi di garofano e menta, abbinata a sentori profumati di frutti rossi. Il suo colore granata arricchisce la tavola con classe.

Il vino rosso Amarone Classico della Valpolicella 2011 di Massimago è un alleato eccellente per ogni momento del pasto. Regala il meglio di sé con i sapori forti, sposandosi egregiamente con carni rosse, funghi, sughi, selvaggina e taglieri di salumi e formaggi saporiti e stagionati. Si serve ad una temperatura di 18° C.
Dettagli
SKU 174999
Produttore Massimago
Paese Italy
Regione Veneto
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Alchool volume 16,5 %
Produttore
Massimago è una cantina che appartiene alla famiglia sin dal 1883, ma è davvero fiorita soprattutto a partire dal 2003, quando è stata rinnovata e valorizzata da Camilla, una delle ultime eredi. Il nome Massimago deriva da Maximum Agium, che nel mondo latino indicava il massimo benessere: ed è proprio questo concetto a guidare il lavoro di Camilla e dell'azienda intera, che producono etichette di altissima qualità con un occhio attento all'ambiente in cui la cantina stessa è inserita.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.