Chiudi

Amaretti Morbidi all’Arancia 250g

Amaretti Morbidi all’Arancia 250g

Fabbrica del Panforte

7,40 € ( € 29.60 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione
Gli Amaretti morbidi all'arancia sono dei dolci antichissimi indissolubilmente legati alla cultura gastronomica italiana e conosciuti in tutto il mondo.

Gli amaretti di Fabbrica del Panforte sono formati a mano, a mo' di pizzicotto, e nella loro preparazione vengono usate solamente mandorle dolci e amare, miele e albume d'uovo.

Una delizia morbida e gustosa delicatamente aromatizzata all'arancia, come solamente un vero amaretto artigianale può essere.
Dettagli
SKU 84241
Produttore Fabbrica del Panforte
Paese Italy
Regione Toscana
Peso netto 250g
Produttore
La Fabbrica del Panforte nasce nel 1994 per far conoscere i dolci tradizionali senesi nella loro massima espressione, attingendo dalle ricette originali della tradizione senese, ereditate da Mastri panfortai. La Fabbrica del Panforte è dunque “una pianta piccola ma vigorosa”, che affondando le sue radici nella terra di Siena sa estrarre frutti sani, accattivanti e di grande qualità.
Ingredienti e Etichetta
Zucchero, mandorle dolci e amare 43%, scorze di arancia candite 10% (frutta, sciroppo di glucosio-fruttosio, acidificante: acido citrico), albume d'uovo, miele ai fiori d'arancio, agente lievitante: carbonato acido d'ammonio, conservante: acido sorbico.